Juve Stabia, Fontana: "Domani ci saranno cambiamenti. Mi aspetto che..."
Il tecnico della Juve Stabia ha lasciato le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Taranto
16-12-2016 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il tecnico della Juve Stabia Gaetano Fontana è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il prossimo match contro il Taranto. “E’ un momento di grande intensità – ha annunciato Fontana – e questo lo sapevamo. Contro il Matera abbiamo dovuto recuperare questa gara che ha sporcato un po’ il lavoro settimanale ma, insomma, si prende atto di quello che bisogna fare e si va avanti. C’è un copioso e rinnovato turn over che non è dato dalla mia fantasia ma dalla necessità di mettere in campo una formazione più idonea per un certo incontro. Fa bene fare bene, mi piace come ci stiamo comportando, mi piace l’atteggiamento della squadra. L’orgoglio nostro è batterci con quelle squadre che sono in vetta con noi. Questo ci dà anche una sana responsabilità per andare avanti e per continuare a dare fastidio. Viviamo di valori, di sentimenti e quando si va in campo quella palla esprime tutto quello che abbiamo dentro e, quindi, noi dobbiamo essere sempre lì a far capire che tipo di messaggio stiamo cercando di dare. Se abbiamo avuto un po’ di seguito di gente è perché l’abbiamo catturata dal punto di vista emozionale oltre che dai risultati. Da questa partita contro il Taranto mi aspetto che la mia squadra faccia la mia squadra. La partita di Matera ci insegna che fino a quando abbiamo avuto le forze ed il coraggio di osare sul campo abbiamo messo in difficoltà la squadra avversaria. C’è da fare questo turn over, quindi ci saranno dei cambiamenti in virtù di quello che abbiamo vissuto. Salvi sta tornando da un infortunio, non è ancora lui e lo sa perché è un combattente, è un volitivo. In questo tempo fa il suo lavoro quando si sente nel pieno delle forze, quindi deve crescere dal punto di vista fisico. Sono felice di aver recuperato lui, Lisi, Zibert. Questo va tutto a vantaggio mio ovviamente. Mi aspetto che venga quella parte di tifosi che è nella possibilità di venire. Noi cercheremo di continuare a stimolare i tifosi.”
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"