Il tecnico della Juve Stabia Gaetano Fontana è intervenuto questa mattina in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Virtus Francavilla. “A Matera mi è piaciuto che c’è stato uno scossone del goal che abbiamo preso – ha annunciato l’allenatore delle vespe – tutto è nato in consegunza degli errori nostri. L’errore a volte si paga a caro prezzo e quindi bisogna lavorare su questo. Se non si è concentrati si rischia di far diventare l’errore un’arma letale. Il rinvio della gara? Il Matera non si deve lamentare di nulla, noi avevamo fatto richiesta di anticipo e la società ha deciso di farla di sera per scaramanzia. Stiamo cercando di recuperare gente che era ai box, per quelli che sono lì che aspettano un’occasione ci sarà modo di fare un turn over per la sequenza delle gare da fare. Andrà in campo chi mi darà maggiore garanzia. Alcuni infortuni si stanno ripresentando e purtroppo lì non possiamo fare nulla. L’importante è che tutti gli altri “stiano sul pezzo” perchè una chance la possono giocare quando un compagno di squadra sta fuori. La Virtus Francavilla è una squadra rognosa, verrà qui e non ha nulla da perdere. Dal punto di vista mentale avranno meno pressione e avranno voglia di metterci in difficoltà. Abbiamo analizzato le caratteristiche della squadra e dobbiamo farci trovare pronti. Noi abbiamo un lavoro che stiamo portando avanti con grande serietà e professionalità. I ragazzi stanno cercando di fare qualcosa di davvero importante, faremo di tutto per poter trascinare qualcuno allo stadio.”

Nel frattempo, al termine dell’allen­amento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Gaetano Fontana ha reso nota la  lista dei 24 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Virtus Francavilla, valevole per la 16^ giornata del campionato di Lega Pro Unica Girone C, in programma domani, sabato 3 dicembre 2016, con inizio alle ore 14,30 presso lo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Portieri: Bacci e Russo.
Difensori: Amenta, Atanasov, Camigliano, Cancellotti, Liotti, Liviero, Morero e Petricciuolo.
Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Izzillo, Mastalli, Salvi e Zibert.
Attaccanti: Del Sante, Kanoute’, Lisi, Marotta, Montalto, Ripa, Rosafio e Sandomenico.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"