Juve Stabia, Franco Manniello inibito dal Giudice Sportivo fino al 31 Luglio 2017
Non finiscono le brutte notizie in casa Juve Stabia. Dopo l'uscita dai play-off arriva una multa e un'inibizione per Manniello
25-05-2017 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Giudice Sportivo ha reso note le sue decisioni in merito ai match di ritorno degli ottavi di play-off. La Juve Stabia è stata multata di 5,000€ perché propri sostenitori, durante la gara, lanciavano sul terreno di gioco numerosi accendini e bottigliette d’acqua semipiene in direzione degli assistenti arbitrali unitamente a numerosi sputi; un assistente arbitrale veniva colpito alla schiena da una bottiglietta d’acqua semipiena, senza conseguenze e raggiunto da numerosi sputi (r.A.A. e r.cc.). Non finisce qui per il club di Castellammare. Infatti, Francesco Manniello, patron delle vespe, ha subito un'inibizione fino al 31 Luglio 2017 perché, al termine del primo tempo di gara, si introduceva indebitamente negli spogliatoi avvicinando l’arbitro per rivolgergli reiterati insulti e minacce; tale comportamento veniva reiterato al termine della gara (r.cc. e proc.fed.).
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"