Giovedì la Juve Stabia chiuderà il 2016 con il match in trasferta contro il Melfi alle ore 14,30. Con la testa al prossimo match, la società insieme al ds Pasquale Logiudice inizia a pensare anche alla fase invernale di calciomercato. La squadra di Castellammare dovrà rinforzare sicuramente la difesa dopo la partenza di Amenta e secondo le ultime indiscrezioni, si stanno valutando le condizioni fisiche di Fabiano Santacroce, in prova a Castellammare già da Luglio. Il difensore, conoscendo già schemi dell'ex calciatore del Napoli Fontana potrebbe integrarsi nel gruppo nel migliore dei modi. L'attenzione, però, è rivolta anche al reparto attaccanti. Svanite, per ora, le voci su Felice Evacuo a cui sembrano interessati altri club come Matera, Catania, Viterbese, Taranto e Sambenedettese, l'obiettivo potrebbe essere Gigi Castaldo, ora in forza all'Avellino. Durante questa prima parte di stagione calcistica, il calciatore ha totalizzato 13 presenze e 2 reti. 

Questo pomeriggio, invece, è previsto il brindisi di fine anno fra calciatori, istituzioni e tifosi al Palazzetto del mare di Castellammare. L'incontro è fissato alle ore 18,00.

Foto di: La Presse

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"