La Juve Stabia perde per 2-1 a Melfi ed il "sogno" play off si fa più difficile. Infatti, oltre alla sconfitta dei gialloblù questa giornata di Lega Pro ha visto la vittoria del Matera, del Foggia e della Casertana. Sconfitta meritata per gli uomini di Savini che fra primo e secondo tempo sono stati annientati dai padroni di casa.

LA PARTITA. La prima occasione del match, però, è della Juve Stabia con Bombagi che con un tiro sfiora di poco la traversa. La partita non presenta azioni salienti fino al 41' quando lo stesso Bombagi da punizione colpisce il palo esterno. Dopo 5' passa in vantaggio il Melfi con il gol di Dermaku che supera Pisseri. La seconda frazione di gioco si apre con un cambio nelle fila gialloblù: esce Burrai ed entra Di Carmine. E' lo stesso Di Carmine che al 14' del secondo tempo si guadagna un calcio di rigore. L'attaccante va sul dischetto, tira ma Perina para. Sulla respinta è ancora Di Carmine a tirare ma ancora una volta Perina difende i propri pali in modo eccezionale. Gol sbagliato, gol subito. Infatti, dopo 5' arriva il raddoppio dei padroni di casa con Tortori che sigla la rete dopo una favolosa azione di gioco. La Juve Stabia prova a crederci e riapre la partita al 36' del secondo tempo con Francesco Ripa. Il gol del calciatore delle vespe, però, non basta e dopo 4' abbondanti di recupero l'arbitro fischia il finale di Melfi - Juve Stabia che si conclude con il risultato di 2-1.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"