Juve Stabia, il mercato ruota attorno a Migliorini
Il difensore è richiesto da varie squadre. Contatti anche per Bocchetti della Salernitana
12-08-2015 | di Giovanni Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Juve Stabia e’ sempre vigile sul mercato per completare la rosa a disposizione di Ciullo. In attacco proseguono i contatti con Albadoro. Nelle ultime ore la Juve Stabia ha avviato due trattative per rinforzare la difesa. Una prima pista concerne uno scambio con Migliorini. L’Empoli è da tempo sulle tracce del giocatore della Juve Stabia e avrebbe proposto uno scambio con Dermaku in prestito più un conguaglio di circa duecentomila euro. La società sta valutando l’operazione, non molto convinta dall’offerta economica.
Un’altra trattativa è invece stata avviata per Antonio Bocchetti della Salernitana. Ci potrebbero essere sviluppi importanti nelle prossime ore. Intanto la squadra prosegue la preparazione in vista del terzo turno di Tim Cup che si giocherà Sabato sera ad Alessandria. Francesco Ripa, dopo aver scontato due giornate di squalifica, tornerà a disposizione di Ciullo e sarà certamente un’arma in più per le Vespe nel match in gara singola.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"