La Juve Stabia continua a lavorare per il mercato in entrata. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, pare che prossimamente ci sia l’incontro fra Logiudice e l’agente di Diego Albadoro per confermare il ritorno del calciatore nella città delle acque. L’attaccante, infatti, è d’accordo per il passaggio da Matera a Castellammare ma a decidere sarà il ds della Juve Stabia e l’agente dell’attaccante. Inoltre, la squadra gialloblù ha quasi raggiunto l’accordo con l’Atalanta per il giovane Antonio Palma, classe ’94, che nell’ultima stagione ha disputato 10 partite con la Feralpi Salò.

Il calciatore dovrebbe raggiungere i suoi compagni di squadra nelle prossime ore. Per quanto riguarda il mercato in uscita pare che la Salernitana stia monitorando una delle pedine più importanti della difesa gialloblù. Si tratta di Sergio Contessa, classe ’90, che nell’ultima stagione in maglia gialloblù ha totalizzato 36 presenze e 2 reti. Non ci sono novità sul futuro di Marco Migliorini e Jan Polak.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"