Questo pomeriggio, Tommaso Cancellotti è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il prossimo match in casa contro il Foggia. “Contro la Reggina è stata una sconfitta immeritata – ha annunciato il difensore ai microfoni di Vivicentro – ma i padroni di casa sono stati bravi a sfruttare le occasioni avute. Riscontriamo sicuramente qualche difficoltà in trasferta ma questo non deve essere un alibi per noi. Al Menti, invece, abbiamo punti in più, forse è anche il particolare manto erboso che conosciamo bene. Ciò che mi aspetto domenica è il grande supporto dei tifosi anche perché se siamo arrivati a questo punto è anche grazie al loro supporto.”

Insiema al suo compagno di squadra è intervenuto anche Stefano Del Sante. Di seguito le sue dichiarazioni: "Posso dire che sto finalmente bene. Ho superato l'infortunio e ho tanta voglia di fare bene per questa squadra. A Reggio abbiamo messo in campo tanta qualità ma non è bastata, è stata una partita strana. Non sento di avere problemi a scendere in campo già da titolare, spero che Fontana possa farlo. Il Foggia punta a vincere questa competizione ma se noi riusciamo a fare ciò che dobbiamo fare possiamo giocarcela. Spero solamente che il Menti possa essere una bolgia."

Fonte foto Ss Juve Stabia Spa

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"