E’ finita al Moccagatta di Alessandria l’avventura della Juve Stabia di Salvatore Ciullo in Tim Cup. Le vespe sono state sconfitte per 1-0 da una rete Loviso su punizione. Al termine del match, il tecnico delle vespe ha lasciato le sue dichiarazioni riguardo alla partita. “Come domenica scorsa eravamo rimaneggiati ma ho avuto importanti conferme. Sicuramente sono dispiaciuto per il risultato anche se abbiamo fatto una grande gara. Nella seconda frazione di gioco credo che il migliore in campo sia stato Nordi che ha compiuto almeno tre importantissime parate. Faccio i miei complimenti agli uomini di Scienza che si sono portati a casa la qualificazione anche se perdere non fa mai piacere, si sa. L’unico errore fatto è stato regalare la punizione a Loviso che poi ci ha castigato. Però ripeto, sono contento per i progressi che abbiamo fatto dando continuità a ciò che abbiamo fatto a Lanciano.”

Infine il tecnico ha parlato anche del campionato che fra poche settimane partirà nuovamente. “Non crediamo assolutamente di essere fra le favorite per la promozione anche perché abbiamo giocatori importanti come De Risio e Obodo ancora fuori. L’obiettivo stabilito con la società è quello di fare un buon campionato.”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"