Questo pomeriggio, Ciro Polito, neo portiere della Juve Stabia che ha esordito nella gara contro l’Akragas in trasferta, ha parlato in conferenza stampa. “Ci tengo a dire che ho scelto Castellammare per Caserta. In estate non volevo scendere in Lega Pro, però, stavolta, la società gialloblù è stata determinante e mi ha convinto con un bel progetto. Il mio primo obiettivo è dare una mano a questa squadra in questa situazione di difficoltà. In tutte le squadra in cui ho giocato sono stato un punto di riferimento, anche se non ero un titolare. Sono un portiere a cui piace vivere una partita vissuta a 360°. Nella prossima gara dovremo affrontare il Catania che è una squadra ben organizzata ciò che posso fare è chiedere ai supporters gialloblù di aiutarci. Noi proveremo a convincerli con risultati positivi.

Insieme all’estremo difensore Ciro Polito, è intervenuto anche Francesco Nicastro nella conferenza stampa che ha voluto luogo in quel di Casola: “La vittoria di sabato scorso ci da davvero molto fiducia anche perché la aspettavamo da tempo. Domenica prossima dovremo affrontare il Catania dell’ex Pancaro che ci conosce molto bene. Questa è sicuramente un’arma a favore del tecnico. La posizione in cui giocherò non conta, m’importa semplicemente dare il massimo ogni partita. Spero che i tifosi possano supportarci anche domenica e che accorrano in massa insieme a quelli della Curva Sud che ci sono sempre.”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"