Juve Stabia, la grinta non basta: vespe fuori dai play-off dopo un pareggio contro la Reggiana
La Juve Stabia domina in campo ma non riesce a siglare la rete per vincere e passare il turno. Finisce 0-0 al Romeo Menti
24-05-2017 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
LA GARA – Carboni decide di schierare Santacroce dal 1′ al posto dello squalificato Cancellotti. Al 9′ è Ripa a creare terrore al portiere avversario, ma il suo tiro si conclude fuori. Al 30′ arriva la rete delle vespe con lo stesso Ripa ma l’arbitro decide di annullare il goal per un fallo su Narduzzo che resta a terra dopo un contrasto. Allo scadere dei primi 45′ il direttore di gara ne decreta 4′ di recupero. Al 49′ c’è l’ultimo assalto dei gialloblù di Carboni su punizione ma la conclusione non preoccupa i reggiani. Il primo tempo si conclude con il risultato fermo sullo 0-0. La seconda frazione di gioco si apre subito con un’occasione per la Juve Stabia: al 50′ punizione per le vespe, al tiro va Izzillo che con un destro potente mira la porta ma Narduzzo è bravo a bloccare. Dopo 14′ Carboni sostituisce Santacroce per Paponi. Al 76′ ennesima occasione per le vespe: Mastalli scende sulla destra, crossa ma non trova nessuno in area. All’83’ ancora Ripa si avvicina alla rete: cross perfetto di Liviero, l’attaccante conclude e la palla va di un soffio fuori. Al 91′ è lo stesso Liviero che ci prova dal limite ma la sfera si conclude alla sinistra del portiere. Dopo i 6′ di recupero il direttore di gara fischia le fine del match. Con il pareggio di questa sera le vespe di Castellammare sono fuori dalla lotta play off.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"