“I parcheggi del Maximall per ospitare i tifosi”, arriva direttamente dalla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione la proposta del presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, per la gestione dei flussi di tifosi per il prossimo campionato di serie B.

Vista l’annosa questione parcheggi che si è riproposta quest’anno, per l’impianto sportivo stabiese sito proprio nel cuore del centro città, il patron ha dichiarato che è aperta una discussione con il centro commerciale oplontino e in contemporanea con “ Le porte di Pompei” per sfruttare gli ampi parcheggi in occasione delle gare interne delle vespe.

Il presidente non ha fatto riferimento a tifoserie ospiti ma bensì ai tanti sportivi provenienti dalla provincia che vogliano assistere alle gare del campionato cadetto, che sarebbero poi accompagnati allo stadio attraverso navette gratuite messe a disposizione dalla società.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"