Juve Stabia, la rincorsa playoff si complica ma il calendario è amico
Sfide agevoli al Menti per le Vespe, mentre il Lecce ha tanti big match
08-03-2015 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dopo la sconfitta contro il Lecce, la Juve Stabia deve lottare per distaccarsi dalla squadra giallorossa per non far sfumare il sogno play-off. La squadra di Bollini, infatti, dopo la vittoria in casa ha raggiunto le vespe a 51 punti ed anche la Casertana, dopo la vittoria di ieri ha raggiunto la squadra gialloblù a 51 punti. A cambiare le carte in tavola potrebbero essere i prossimi match.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
La Juve Stabia ha un campionato in discesa con Cosenza in casa, Lupa Roma in trasferta e Ischia Isolaverde a Castellammare. Il Lecce deve scontrarsi in casa (doppietta) contro la Salernitana, in trasferta contro il Cosenza e poi di nuovo in casa contro l’Aversa. La Casertana, invece deve affrontare la Lupa Roma in casa, l’Ischia in trasferta e il Benevento in casa. Tutto, quindi, dipenderà dai prossimi match. Facendo un riassunto generale, gli uomini di Pancaro hanno il campionato più facile e questo potrebbe giocare a loro favore.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"