Nonostante il ricorso del Seregno, che ha fatto domanda di ammissione al posto del rinunciatario Castiglione, chiedendo contestualmente al Coni l’allargamento della Lega Pro a 60 squadre, oggi sono stati resi noti i gironi di Lega Pro. Si rischia un Agosto di fuoco tra ricorsi e carte bollate. Nessuna sorpresa per le Vespe che sono state inserite nel Girone C (del centro-sud Italia ndr).

A tal proposito la società ha lanciato un’iniziativa per i tifosi, chiedendo di indovinare le prime due avversarie dei gialloblu in campionato. Per il vincitore e’ previsto un premio. Sempre calde le ultime ore di mercato. Sul fronte entrate, si segnala un’accelerata nella trattativa per Gambino. La trattativa Albadoro si è un po’ arenata a causa dell’inserimento del Melfi e pertanto il ds Lo giudice sembra intenzionato ad ingaggiare Gambino che nell’ultima stagione all’Altovicentino ha totalizzato 18 presenze mettendo a segno 14 reti. Il calciatore è fortemente attratto dalla presenza di Ciullo, che già lo ha avuto alle proprie dipendenze per due stagioni. Si attendono sviluppi importanti nelle prossime ore.

Per quanto concerne il fronte-uscite su Contessa si registra l’interesse della Salernitana. Il ds dei granata Fabiani avrebbe proposto uno scambio con Bocchetti (già obiettivo della Juve Stabia come rimpiazzo di Migliorini). Tuttavia la Juve Stabia punta molto su Contessa e bisognerà vedere se accetterà lo scambio proposto. Migliorini e’ sempre al centro delle attenzioni di Empoli e Ascoli. Probabilmente l’Ascoli attende l’ufficialità del ripescaggio in serie cadetta per sferrare l’assalto decisivo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"