Fabio Caserta, allenatore in seconda delle vespe, ha lasciato le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Siracusa per 2-0. "Quando sei in panchina hai poco tempo e devi fare in fretta - ha annunciato l'ex calciatore - ora bisogna riportare gente ed entusiasmo a Castellammare. Lavoriamo a testa bassa per poter migliorare partita dopo partita. Speriamo di ottenere sempre più tifosi. La classifica? Non la guardiamo, siamo all'inizio. Abbiamo solo un obiettivo: lavorare. Amenta? Sono episodi che non ti danno nessun vantaggio ma ci puo' stare. Questa vittoria la dedico a mio zio Gaetano che mi è sempre stato vicino. Qui ho trovato una vera famiglia, prima con la società e poi con il pubblico, mi sento amato e voluto bene. Questo ti spinge a lavorare di più.

Anche Yaye Kanoutè, autore della prima rete gialloblù, ha lasciato le sue dichiarazioni in sala stampa. "Siamo solo all'inizio ma siamo concentrati per dare il meglio di noi. Sono contento del risultato, di aver fatto gol, lo dedico a mio padre. Voglio dare sempre il massimo per la squadra. A Castellammare mi trovo bene e penso a fare bene qui. A Monopoli ho avuto un fastidio al bicipite femorale ma ora sto bene. Solo il lavoro paga. La tifoseria è calda, spettacolare. I tifosi ti caricano tanto, noi cercheremo di andare avanti un passo alla volta.

Infine, Tommaso Cancellotti, ha concluso la mixed zone lasciando il suo commento riguardo alla vittoria di questa sera. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni: "Sono contento del gol che è arrivato finalmente dopo l'inizio del campionato. Di goal ne faccio pochi, per quanto riguarda la rete di oggi, ho preso il pallone dalla trequarti, ho spostato la palla sul sinistro e ho calciato. È andata bene. Oggi c'erano delle assenze importanti ma sono state coperte da ragazzi come Izzillo, Mastalli che sono giovani ma molto forti come il resto della squadra. In questa squadra gioca chi sta meglio. Ai tifosi dico di continuare a pensare di domenica in domenica e continuare a sostenerci sempre più. Ora li sentiamo vicini ma non ci accontentiamo, li vogliamo sempre di più. Dedico il goal a mio padre e alla mia compagna di vita che non vedo l'ora di vedere."

Fonte foto Ss Juve Stabia Spa


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Lega Pro, Juve Stabia bella di notte: Siracusa Ko