Il tecnico della Juve Stabia Nunzio Zavettieri è intervenuto in sala stampa nel dopo partita del match contro l’Akragas insieme a Stefano del Sante e Francesco Lisi, autori di due delle tre reti realizzate dai padroni di casa.

Mister Zavettieri in conferenza stampa ha elogiato i suoi ragazzi per la vittoria casalinga con l'Akragas: "Voglio fare i complimenti ai ragazzi perchè nelle ultime 6 gare l'Akragas ha subito solo un gol. Dopo l'avvio non era facile ma abbiamo reagito da squadra matura. Voglio dedicare la vittoria al nostro Presidente che ci mette cuore e impegno. Ora sotto col Catania, voglio che si dia continuità ai risultati. Finalmente abbiamo una serie di alternative e si vede. Sono contento per Nicastro ma anche per il rendimento della squadra che lo mette nelle condizioni ideali".

Francesco Lisi, autore del gol dell' 1-1 è apparso contento per la rete realizzata e per il risultato: "Abbiamo avuto un brutto avvio poi ci siamo ripresi dopo il black out. Cerco sempre di fare il massimo come è giusto che sia. Spero di restare qui a lungo. C'è una curva che ci incita, c'è pressione e Castellammare è una grande piazza. Ora pensiamo al Catania e speriamo di far bene".

Stefano Del Sante, autore del gol del 2-1 ha analizzato la vittoria interna con l'Akragas: "Era una gara difficile ma ce l'abbiamo fatta. Abbiamo riscattato la gara col Cosenza. Voglio dedicare il gol ai tifosi. Sergio Contessa mi ha messo un bel cross e l'ho sfruttato. La mia prestazione non è stata ottima. Non sono al top e so che posso fare di più. Domenica sarà difficilissima, cercheremo di fare la nostra partita e speriamo di continuare su questa squadra".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

LA CRONACA DEL MATCH