Juve Stabia, le dichiarazioni dei protagonisti del match
Il tecnico delle vespe Nunzio Zavettieri ha lasciato le sue dichiarazioni insieme a Kenneth Obodo e Francesco Favasuli in conferenza stampa
24-04-2016 | di Giovanni Sicignano

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Mister Nunzio Zavettieri dopo la conquista matematica della salvezza,ha analizzato la vittoria interna contro la Lupa Castelli Romani: “Voglio ringraziare la squadra per la salvezza meritata. Oggi siamo andati in vantaggio subito, forse credevamo di averla già vinta e invece abbiamo mollato. Poi siamo rientrati in campo e l’abbiamo vinta anche grazie ai cambi. L’abbraccio finale coi tifosi è stato importante. Siamo stati lucidi e siamo rientrati in campo sereni. L’equilibrio é importante in questo campionato. Ora affrontiamo i prossimi due impegni provando ad agguantare l’ottavo posto che ci garantirebbe la partecipazione alla Tim Cup.”
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Kenneth Obodo autore del gol del 2-2 nella gara che ha regalato la salvezza alla Juve Stabia è apparso contento per l’esito del match e si è soffermato anche sul suo futuro: “Grazie a Dio siamo riusciti a vincere questa gara. Sono contento perchè i tifosi ci sono stati vicini. Ora testa al Monopoli per provare a strappare la qualificazione in Tim Cup. L’anno prossimo? Starò a Castellammare.”
Francesco Favasuli, capitano della Juve Stabia, ha commentato la salvezza raggiunta: “Prima di Pasqua eravamo spaventati calcisticamente. Dopo Pasqua Dio ha preso in mano la squadra. Certamente gli obiettivi di inizio stagione erano diversi ma nel calcio capita. Oggi ci siamo complicati la vita e poi ci siamo ripresi. Voglio ringraziare tutti quelli che ci sono stati vicini. Se vogliamo cambiare il calcio dobbiamo onorare il calcio e noi ci proveremo fino alla fine. Io adesso voglio finire bene il campionato e poi vedremo per il futuro.”
Sondaggio
Risultati
