Juve Stabia, le dichiarazioni dei protagonisti del match contro il Melfi
Gaetano Fontana e gli autori delle due reti Francesco Lisi e Marco Rosafio sono intervenuti in sala stampa nel post partita del match contro il Melfi
29-12-2016 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il tecnico della Juve Stabia Gaetano Fontana è intervenuto in conferenza stampa ai microfoni di Radio Sant’Anna nel post partita di Melfi – Juve Stabia. “Ho vissuto una settimana terribile per l’influenza – ha dichiarato l’allenatore – sono contento perché chiudiamo quest’anno in bellezza anche se ci siamo complicati la vita. Ho detto ai ragazzi di dare libero sfogo alla loro gioia in questo periodo perché poi li aspetta un grosso lavoro. Rosafio sta crescendo davvero tantissimo e oggi l’ha dimostrato ancora. Anche Giovedì scorso è riuscito a dare il suo contributo. Questo goal ovviamente l’ha aiutato ad avere maggiore sicurezza. Dobbiamo crescere tanto perché ci sono tanti margini, ma dobbiamo crescere dal punto di vista della tenuta mentale. Tante volte ci stacchiamo perché forse sempre semplice vincere la partita. Non voglio vedere più certi atteggiamenti come è accaduto oggi quando abbiamo concesso il goal agli avversari.”
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Dopo le dichiarazioni dell’allenatore delle vespe ha lasciato le sue dichiarazioni in sala stampa Francesco Lisi, autore della rete dell’1-0. Di seguito le sue dichiarazioni: “Oggi siamo venuti qua per fare la nostra partita e ci siamo riusciti portando a casa il massimo dei punti. Abbiamo questi giorni di riposo per poi coronare quel sogno che abbiamo tutti. Bisogna cercare di fare ancora meglio rispetto al girone di andata. Oggi, in un campo difficile come questo, portare a casa i 3 punti è davvero importante. Dobbiamo essere subito concentrati per ripartire forte dopo questa pausa, cercando di fare ancora meglio.”
Infine, anche Marco Rosafio, autore della rete del 2-0, ha analizzato la partita in sala stampa. “Sono felicissimo per il goal – ha annunciato il calciatore – ma soprattutto per la vittoria. Speriamo di continuare così dopo la pausa. Ho visto spazio, ho puntato il terzino, mi sono accentrato e ho calciato, è stata davvero un’emozione indescrivibile. Dedico questa rete alla mia famiglia, alla mia ragazza e a tutti coloro che credono in me. Questo è un campo difficile, noi dovevamo dare continuità alla prestazione fatta contro il Catania e ci siamo riusciti. Voglio restare qui perché c’è un bel gruppo ed anche perché il mister è una bravissima persona oltre che un grande allenatore.”
Fonte foto Ss Juve Stabia Spa
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"