Il primo ad intervenire in sala stampa ai microfoni di Radio Sant'Anna è stato il tecnico della Juve Stabia Gaetano Fontana: “Non è semplice fare punti da nessuna parte se non si va con l’atteggiamento giusto – ha dichiarato il tecnico - ma i miei ragazzi anche quando non hanno fatto punti hanno giocato bene. La partita di oggi ha presentato cose positive e negative. Noi dobbiamo essere critici con noi stessi se vogliamo crescere. C’e’ stata voglia, intensità e ci portiamo a casa la vittoria. Abbiamo sofferto nella zona di Lisi non tanto per le sue qualità difensive ma perché veniva da 90 minuti giocati a Foggia. Chapeau per la prestazione di Lisi. Io lo considero un titolare perché anche quando entra può cambiare la partita. Anche Marco Rosafio ha fatto una buona partita in un momento difficile. Abbiamo subito gol su calcio da fermo e ci dispiace e dobbiamo migliorare su questo.”

Anche Francesco Ripa, autore del gol che ha sbloccato il derby del Torre, al termine del match contro la Paganese ha commentato il momento magico della Juve Stabia: “La cosa più importante e’ la vittoria poi per un attaccante e’ importante anche il gol. Io voglio dedicare la vittoria e il gol a Cancellotti che è dovuto tornare a casa. Sono contento per come stiamo andando ma non dobbiamo fermarci perché domenica c’e’ il Cosenza e dobbiamo continuare a vincere in casa. Da martedì pensiamo al Cosenza, ora ci godiamo il momento.”

Insieme a Francesco Ripa è intervenuto l'autore del secondo goal, Nicolas Izzillo. Di seguito le sue dichiarazioni: “E’ stata una partita difficile e ci teniamo stretti questi tre punti perché abbiamo saputo soffrire. Come ha detto il mister non dobbiamo guardare la classifica ma dobbiamo goderci questa vittoria e pensare partita per partita.”

Infine, anche il patron Franco Manniello è intervenuto in sala stampa nel dopo partita. “Abbiamo fatto una grande gara e colto una vittoria importante - ha annunciato il presidente - perché reputo la Paganese un’ottima squadra e poche squadre faranno punti a Pagani. Sono molto contento per questo momento e ora guardiamo avanti. Col Foggia sono sceso in campo per accompagnare Molinari sotto la Curva, oggi ci tenevo perché il Presidente della Paganese Trapani da anni mi invitava e oggi sono venuto. Mai mettere limiti alla provvidenza. Non succede non succede, ma se succede….”

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

LA CRONACA DEL MATCH