Il tecnico della Juve Stabia Gaetano Fontana è intervenuto in sala stampa nel dopo partita di Juve Stabia – Akragas. “È stato un turnover forzato oggi - ha analizzato l'allenatore - Le condizioni di chi è stato furi non erano ottimali. Ringrazio la grande disponibilità di Liotti che ha fatto di tutto per recuperare durante la settimana. I calciatori sanno che con il lavoro portano a casa il risultato. Quello che stanno facendo è incredibile, assurdo. Mi diverte vedere come stanno lavorando. Ho parlato con Liotti, mi aspettavo una risposta di uomo qual è e ha dimostrato di esserlo in questi mesi. Oggi non era semplice giocare per lui dopo il fardello dell’ultima partita. Ad Andria gli errori li ha commessi lui come li hanno commessi anche altri. Noi dobbiamo evitare di pensare agli altri e evitare di pensare cosa fanno gli altri. Su questo dobbiamo continuare a lavorare, oggi è la risposta. I ragazzi hanno portato qualità, goal, rigore non dato, occasioni importanti. Camigliano? È uscito perchè viene da un periodo lungo di inattività ma sta dando un contributo lodevole. Sappiamo cosa fare e lavorare per andare avanti. Da questa notte inizio a pensare alla partita di Matera.”

Dopo le parole del tecnico gialloblù, ha lasciato le sue dichiarazioni in sala stampa Urban Zibert. Di seguito le sue dichiarazioni: “È stata una vittoria importante, ora bisogna pensare a fare risultato a Matera. Lentamente sto recuperando, penso di aver fatto bene ma questo non è ancora il vero Zibert. Il tecnico è il responsabile, io sono sempre disponibile. Se gioco cerco di fare sempre una buona partita. La città la vivo bene, giustamente dopo l’infortunio non ho fatto benissimo. L’Akragas è un’ottima squadra secondo me.”

L'ultima a parlare è stato il match winner, Mamadou Yaye Kanoutè che ha analizzato la sua prestazione e la prossima partita contro il Matera. “Io mi tengo sempre pronto per giocare - ha dichiarato il calciatore -  Dedico questo goal alla mia famiglia che mi è sempre accanto. Ho scelto io la Juve Stabia insieme al mio staff perchè le vespe hanno un progetto importante. Noi lotteremo sempre fino in fondo. Ci stiamo divertendo giocando così. È bello lottare, vedere gente che ci sostiene perché ti fa dare di più. Questa vittoria è stata importante per il cammino che stiamo facendo e per l’obiettivo che abbiamo. Matera? È una squadra molto in forma. Secondo me sarà una partita molto bella, ce la giocheremo tutta.”

Fonte foto La Presse

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

LA CRONACA DEL MATCH