Juve Stabia, le dichiarazioni dei protagonisti del match
Sandomenico, Capodaglio e il tecnico della Juve Stabia Gaetano Fontana sono intervenuti in sala stampa nel dopo partita del match contro il Foggia
16-10-2016 | di Giovanni Sicignano

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Salvatore Sandomenico, autore del gol del 3-1 ha ringraziato tutti i tifosi: “Ringrazio tutti i tifosi che mi sono stati vicini. È stata una gara dura ma il mister ci ha catechizzati bene. Ho fatto una prestazione come voleva il mister e sono contento. Ora pensiamo al Foggia in Coppa Italia e alla Paganese.”
In seguito alle parole di Sandomenico, sono arrivate le dichiarazioni di Paolo Capodaglio, autore di una prestazione sontuosa, che ha esaminato la gara e il prosieguo del campionato: ”Ora pensiamo alla prossima e siamo fiduciosi.Il campionato è ancora lungo e siamo contenti di aver fatto bene. È stata la mia prima partita da 90 minuti e a parte qualche errore dovuto alla stanchezza, sono stato bene. Ora ci sarà la gara col Foggia e pensiamo a fare bene per una gara importante.”
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
L'ultimo a parlare è stato il tecnico delle vespe Gaetano Fontana che è apparso contento della prestazione della squadra. "Il miracolo è dato dalla concretezza dei ragazzi - ha annunciato l'allenatore - Abbiamo ancora dei titolari assenti ma stiamo facendo bene. Abbiamo obiettivi di crescita importanti e dobbiamo continuare a lavorare. Il pressing alto è una nostra caratteristica e comunque avevamo dei mostri sacri davanti. Voglio dedicare la vittoria a Clemente Filippi e al fratello che hanno perso la madre e alla mia compagna che mi ha regalato un figlio. Tutti devono lavorare per giocare. Oggi mi ha impressionato la partecipazione della panchina e vuol dire che la squadra c’è. Voglio recuperare qualche giocatore e pensare al Foggia.
Sondaggio
Risultati
