Mister Zavettieri dopo il pareggio ottenuto ad Andria, ai microfoni di Radio Sant’Anna, ha analizzato il pareggio ottenuto allo stadio degli Ulivi: “I ragazzi dal punto di vista tattico sono stati perfetti. C’e’ un po' di rammarico per l’espulsione perché volevo mettere sia Lisi che Diop dentro. E’ un punto meritatissimo che prendiamo con piacere e ora pensiamo alle prossime tre partite in cui dobbiamo prendere la salvezza. Nelle prossime tre gare ci giochiamo tutto. I ragazzi domani devono riposarsi ma sanno che la partita di domenica col Messina è un crocevia fondamentale per noi. Per noi questa gara era importante. Volevamo vincerla e l’abbiamo preparata bene cercando di evitare rischi. Anche in dieci uomini non abbiamo sofferto. Quindi per me si tratta di un punto importante che deve darci fiducia per le prossime gare.”

Anche Il d.g. delle vespe Clemente Filippi ha commentato il pareggio di oggi allo Stadio degli Ulivi: “L’arbitro forse voleva ravvivare la partita. Ha rischiato di compromettere la partita perché al massimo poteva esserci l’ammonizione dato l’impatto tra Obodo e Bollino. E alla fine si rischia perché ci siamo ritrovati a fare una gara diversa. Ora dobbiamo cercare di fare più punti possibili. Non era questo il campionato che ci aspettavamo. Domenica col Messina sarà fondamentale vincere per poter allontanare la quintultima che è a soli 4 punti. Io penso che si debba ragionare partita dopo partita. Ora pensiamo al Messina e poi si vedranno le altre. Bisogna vincere le gare in casa per salvarsi.”

Francesco Favasuli, invece, ha fatto il punto sulla situazione di classifica delle Vespe: “Sapevamo che ci aspettava una gara ostica perché l’Andria ha subito pochissimi gol. Abbiamo preparato bene la gara e siamo riusciti a prendere un pareggio importante. Ora guardiamo avanti alle prossime partite. Da martedì pensiamo solo al Messina però sappiamo che se facciamo punti nelle prossime tre possiamo ipotecare la salvezza.”

L'ultimo ad intervenire in sala stampa è stato il d.s. Pasquale Lo Giudice. Quest'ultimo si è soffermato sulla situazione di classifica delle vespe e sul suo futuro: “E’ un pareggio importante. I punti non li sto considerando perché c’è sempre la variante dei risultati perché credo che a fine campionato ci sarà un risultato clamoroso che può far saltare la media salvezza. Oggi era una gara difficile. Dovevamo fare una buona prestazione e l’abbiamo fatta. Nelle prossime tre dobbiamo cercare di fare il massimo. Domenica sarà difficile perché il Messina è una squadra tosta. Nelle prossime tre dobbiamo ricavare il massimo per evitare di andare a Monopoli e giocare col Foggia con una spada di Damocle sulla testa. A Castellammare mi trovo bene. Per il futuro non dovrebbero esserci grossi problemi da parte mia, poi vediamo il da farsi.”

Fonte foto Pianeta Lecce

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

LA CRONACA DEL MATCH