Mister Zavettieri al termine del match casalingo perso col Foggia ha esaminato la stagione delle Vespe,congedandosi così: “I ragazzi hanno dato il massimo, nonostante il caldo. Il foggia ha grande qualità e l’ha dimostrato. Il mio futuro? Ho avuto un incontro con la Società e poi loro magari in futuro diranno meglio tutto. Voglio ringraziare i tifosi,la squadra,la società,il d.g. e il d.s. per questa grande esperienza formativa. Il mio futuro è a Viterbo? Non credo a queste voci anche perchè ho un’altra idea per il mio futuro e la mia famiglia.”

Anche il portiere Carlo Mascolo, all’esordio con la maglia delle vespe, ha esaminato il match nel dopo partita: “Era dura giocare contro l’attacco del Foggia. Comunque è stata una buone Juve Stabia. Il mio obiettivo era non subire troppi gol. Il mio futuro? Aspetto la società, ho la mia famiglia qua e mi piacerebbe restare. L’unico rammarico è aver avuto davanti Polito e Russo ma ho avuto modo di imparare tanto.”

L’ultimo ad intervenire in sala stampa è stato il capitano Francesco Favasuli che ha analizzato la sconfitta interna contro il Foggia: “Il Foggia ha dimostrato grande qualità tecnica e tattica. Il mio futuro? Ho un contratto che scade il 30 giugno e ringrazio Dio per questa opportunità. Sono stato anche capitano e non me lo aspettavo. Per me è stato un campionato normale,potevo fare di più. Il momento negativo è stato il 5-5 con l’Ischia. Il momento più bello,che porterò nel cuore, è la doppietta col Messina.”

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

LA CRONACA DEL MATCH