Mister Gaetano Fontana al termine del match perso 3-2 col Siracusa è intervenuto ai microfoni di Vivicentro al termine del match: ”Due gol non si fanno per caso senza giocare a calcio - ha annunciato l'allenatore - Sicuramente ci sono stati degli errori che abbiamo commesso. Le partite durano 90 minuti e nel calcio può succedere l’imponderabile e nell’ambito di 90 minuti può capitare. Ora pensiamo a lavorare. Sicuramente la festa delle tifoserie è un grande spot per il calcio.”

Anche Daniele Paponi è intervenuto in sala stampa nel dopo partita di Siracusa - Juve Stabia. Di seguito le sue dichiarazioni: “C’è poco da dire perché è una brutta sconfitta. Queste gare vanno vinte e noi dobbiamo metterci e lavorare sodo. Le partite durano 90 minuti e anche se si vince 2-0 bisogna stare sempre sul pezzo. Io mi trovo bene in campo, il modulo non è un problema perché l’importante e’ l’atteggiamento. Io credo nel primo posto perché ci sono tante partite e scontri diretti e dobbiamo crederci. Ora i tifosi devono starci vicino e trascinarci in questo momento.”

 Foto di: Claudio Andò 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"