Il tecnico della Juve Stabia Gaetano Fontana ha commentato la vittoria contro il Monopoli durante il dopo partita ai microfoni dei colleghi di Radio Sant’Anna"Si poteva fare meglio nella gestione della palla - ha annunciato Fontana -  ma non posso pretendere tutto e subito. Siamo stati bravi e fortunati a raggiungere la vittoria. Vorrei che i ragazzi focalizzassero la loro attenzione su alcuni aspetti, senza complicarci la vita da soli. Il pallone perso da Sandomenico nel recupero? Si poteva gestire meglio. E' l'atteggiamento mentale che non mi è piaciuto, ma ne discuterò con loro. Siamo riusciti a proporre gioco e a cercare di arrivare in porta. Se c'è da soffrire bisogna mettere in mostra le caratteristiche giuste e loro l'hanno fatto. Zibert? Cercherò di inserirlo in campo già Mercoledì. Contro il Messina ci sarà il turn over perché necessario." 

Ad intervenire in conferenza stampa c'è stato anche il porteire gialloblù Danilo Russo, protagonista di un miracolo negli ultimi minuti del match. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni: "Per fortuna sono riuscito ad intercettare quel tiro insidioso. Siamo stati bravi nella gestione della partita, siamo stati dei guerrieri. Oggi sapevamo di incontrare una squadra agguerrita ed un campo pesante ma siamo stati bravi a trovare il vantaggio e gestirlo, anche soffrendo. Abbiamo giocato una grande partita. Festeggiare così con i tifosi non mi era mai capitato ed è bellissimo. A Castellammare il calcio è veramente sentito e a noi fa piacere e aiuta vedere cento ma anche mille persone in più sugli spalti. La classifica? Non la vedo neanche all'ultima partita, figuriamoci se la osservo ora."

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Ennesima vittoria per la Juve Stabia