Mister Nunzio Zavettieri, ai microfoni di Radio Sant’Anna in conferenza stampa, ha esaminato l’importante vittoria contro l’Ischia: “Oggi l’obiettivo erano i tre punti. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile perché faceva caldo. Sono felicissimo per i ragazzi e la società. Abbiamo fatto un grande passo verso la salvezza. Purtroppo in settimana Nicastro e Del Sante non erano al top e ho preferito far giocare sia Gomez che Diop e hanno giocato benissimo.  L’Ischia è un avversario tosto, Russo ha fatto due grandi parate ma in gare così complicate ci sta.”

Anche Abou Diop, autore del gol che ha deciso il match tra Juve Stabia e Ischia, ha analizzato la sua prestazione: “Sapevamo che sarebbe stata difficile questa gara e l’abbiamo preparata bene in settimana. Il mio gol è stato importante per la corsa salvezza. Nel primo tempo ho sbagliato un gol colpendo la traversa. Nel secondo tempo mi sono concentrato di più e ho trovato il gol che ha deciso la partita. A Gennaio sono venuto a Castellammare per dare una mano e le cose stanno andando bene. Domenica sarà una partita decisiva e ci dobbiamo concentrare per vincere. Io mi trovo bene a Castellammare, ora però pensiamo prima alla salvezza e poi al futuro.”

Fonte foto dal Web

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"