Paolo Capodaglio, in conferenza stampa ha analizzato la gara col Fondi e le sue condizioni: ”Col Fondi è stato importante aver raggiunto il pareggio. Per quanto mi riguarda sto molto meglio e spero di giocare domenica. Esposito mi sta sostituendo egregiamente e il fatto di tornare con la squadra in questa posizione mi dà tanti stimoli. La nostra forza è avere tanta gente al seguito e li dobbiamo trasportare. Il fatto di essere capitano, mi dà qualcosa in più. Sto dando tanti consigli ai più giovani e vedo tanta voglia di apprendere.”

Insieme al centrocampista è intervenuto anche Salvatore Sandomenico. Il calciatore ha analizzato il periodo che sta attraversando la Juve Stabia e il prossimo match: “A Fondi abbiamo iniziato bene, poi abbiamo subìto due gol. Quando siamo entrati nel secondo tempo, sapevamo di potercela giocare. Catania e Fondi sono state gare difficili e questo dimostra che è un campionato difficile. Io cerco sempre di fare il mio dovere e mettere in difficoltà il mister per avere un posto da titolare. Sono contento di aver dato un bel passaggio a Lisi, dato che a Monopoli non gli avevo passato la palla. Con la Vibonese dobbiamo dare il massimo. Il primo tempo di Fondi ci fa capire che sarà un campionato duro ma la mentalità deve essere quella del secondo tempo per fare bene davanti ai nostri tifosi.”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"