Juve Stabia, le dichiarazioni di Fontana e degli uomini gialloblù
Gaetano Fontana, Francesco Ripa e Živko Atanasov hanno commentato il match contro la Vibonese
02-10-2016 | di Salvatore Sicignano

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Gaetano Fontana, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in sala stampa per analizzare la vittoria delle vespe contro la Vibonese. "Sono contento per il risultato raggiunto e per la prestazione dei ragazzi - ha annunciato l'allenatore - per questo match avevo davvero l'imbarazzo della scelta. Ripa ha lavorato tanto da quando si è rimesso in piedi. Sono tanto contento per lui. Ho sempre detto ai ragazzi che devono essere concentrati su ogni singola situazione che si verifica. Ora bisogna andare avanti. L'abbraccio con Kanoutè? Yaya ha fatto moltissimo per noi. L'impatto alla gara è stato formidabile. Meritava il gol e di calciare il rigore ma ci sono delle gerarchie da seguire. Ho inserito Liviero sulla linea di centrocampo per necessità, dal momento che Izzillo aveva speso tutte le sue forze."
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
A riportare le proprie dichiarazioni è stato anche l'uomo partita Francesco Ripa, autore di una tripletta. "Questa prestazione - ha dichiarato Ripa - la dedico a chi mi è stato sempre vicino. In modo particolare al nostro ex massaggatore Angelo Mascolo, è grazie a lui che ho recuperato la condizione. Il siparietto con Kanoutè? Voleva tirare lui il rigore ma Fontana ha detto che il rigorista ero io e sono andato io sul dischetto. Ringrazio i tifosi che mi hanno sempre sostenuto.
Insieme all'attaccante è intervenuto anche Živko Atanasov, difensore delle vespe, che ha analizzato il match di questa sera. Ecco le sue dichiarazioni: "Abbiamo giocato bene, soprattutto nel primo tempo. Siamo stati concentrati e abbiamo cercato soprattutto di non fare molti errori. La prestazione di questa sera è sicuramente migliore rispetto all'ultima contro il Fondi. Il ruolo da titolare? Sono molto contento di questa scelta. Spero di continuare così."
Sondaggio
Risultati
