Mister Gaetano Fontana, al termine del match perso in casa col Lecce é apparso amareggiato per l’esito del match: “A fine primo tempo ero arrabbiato perchè avevo annusato qualcosa. Quando dico che dobbiamo crescere intendo anche passare per queste gare. Oggi il pareggio sarebbe stato più giusto, ma è finita così. Oggi avevo una panchina lunga e tutti potevano giocare e ho fatto le sostituzioni in attacco perchè erano quasi obbligate. Dobbiamo cambiare atteggiamento nella gestione dei palloni. Dobbiamo maturare e continuare a crescere. So che dobbiamo lavorare tanto e la posizione in classifica non ci doveva esaltare. Per la partita credo che abbiamo giocato in modo egregio il primo tempo mentre nel secondo tempo ci siamo lasciati prendere la mano dall’euforia. La squadra può riprendersi tranquillamente e andremo a Matera a fare la nostra gara.”

Subito dopo sono arrivate le dichiarazioni di Yaye Kanoutè, autore della prima rete gialloblù. Di seguito le sue dichiarazioni: “Purtroppo abbiamo pagato l’emozione. È bello giocare con tanta gente e faremo di tutto per portare gente allo stadio. Dobbiamo vedere gli errori fatti e correggerli. Il campionato è lungo e cerchiamo di fare un passo alla volta e giocarcela fino alla fine.”

Infine, anche Nicolas Izzillo, autore del 2-0, è intervenuto nel post partita di Juve Stabia – Lecce. “Siam calati rispetto al primo tempo – ha annunciato il centrocampista – e abbiamo preso 3 goal. Non c’è un perchè, purtroppo doveva andare così. Dobbiamo essere forti e lavorare duramente in questa settimana. Abbiamo perso una battaglia ma non la guerra. Andremo a Matera cercando di imporre il proprio gioco. Non deve succedere più come oggi. Bisogna andare a Matera e vincere. La classifica non la guardiamo ancora, mancano ancora tante partite. Noi ci siamo rimasti male per la sconfitta di oggi e cercheremo di fare di tutto affinché non accada più.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

LA CRONACA DEL MATCH