Juve Stabia, le dichiarazioni di Liotti e Izzillo in conferenza
I due calciatori hanno analizzato l'ultimo match contro l'Andria soffermandosi anche sulla prossima partita che vedrà le vespe affrontare il Messina
06-04-2016 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Questo pomeriggio Daniele Liotti e Nicolas Izzillo hanno lasciato le proprie dichiarazioni in conferenza stampa ai microfoni dei colleghi di Vivicentro. “Il punto ottenuto ad Andria è molto importante – ha dichiarato il terzino sinistro gialloblù – Ora bisogna vincere il match di domenica al Menti contro il Messina. Loro sono salvi ma verranno sicuramente a giocarsela. Nelle prossime tre partite ci giochiamo un intero campionato. Spero di raggiungere la salvezza con questa squadra per poter coronare una buona stagione.”
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Anche Nicolas Izzillo ha parlato in sala stampa analizzando l’ultima sfida contro la Fidelis Andria e la prossima contro i giallorossi del Messina. “Quello contro l’Andria è stato sicuramente un punto sudato e che ci soddisfa. Domenica affronteremo il Messina già salvo ma siamo sicuro che non verranno qui per regalare qualcosa. Titolare nel prossimo match? Magari, la squalifica di Obodo potrebbe essere una buona occasione per me anche perché sto bene fisicamente e se il tecnico deciderà di mandarmi in campo dal primo minuto io darò tutto. I supporters? Ci stiamo guadagnando la loro fiducia e vogliamo salvarci il prima possibile per farli felici.”
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"