Alessandro Mastalli, intervenuto in conferenza stampa, ha analizzato la situazione delle Vespe: "Siamo reduci da una bella vittoria. È stato bello tornare in campo. Da quando sono arrivato mi sono trovato bene. Spero di continuare così. Ho scelto la Juve Stabia perché era la mia prima scelta e le altre società non mi avevano cercato con tanta voglia. A Catania mi è dispiaciuto perdere perché volevo fare di più e sapevo che sarebbe arrivato un momento migliore e domenica ho giocato con tranquillità”.

Anche Matteo Liviero ha analizzato la prossima gara che vedrà impegnata la Juve Stabia a Fondi: “Finalmente sono tornato a disposizione e farlo con una vittoria è sempre bello. In serie B a Castellammare ho imparato tanto e mi è servito. Il mancato rinnovo con la Juve? Sono tranquillo perché ho dato il massimo. Ora penso alla Juve Stabia e sono a completa disposizione del mister. C'è grande entusiasmo e questo fa piacere. Contessa ha lasciato un buon ricordo, ma non sento la pressione perché penso a far bene per me stesso”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"