Gaetano Fontana, ha lasciato le sue dichiarazioni a fine match ai microfoni dei colleghi di Radio Sant’Anna. “Sono molto arrabbiato con i miei ragazzi – ha puntualizzato il tecnico delle vespe - Non abbiamo creato palle gol importanti. Credo che queste siano partite che impongono riflessioni. Questo è un campionato dove non ti puoi permettere di mollare con nessuno perché tutti sono pronti ad approfittarne. Il 2-2 è arrivato per l’espulsione? Mi sembra riduttivo. Bisogna fare i complimenti a chi è entrato e ha inciso positivamente. In ultimo speravo di vincerla ma la gestione è stata sbagliatissima, buttando via tante palle. Questo non è corretto.

Anche Francesco Lisi, autore della rimonta della Juve Stabia, ha lasciato le sue dichiarazioni nel post partita di Unicusano Fondi - Juve Stabia, match conclusosi con il risultato di 2-2. "Siamo partiti come non volevamo partire - ha annunciato il calciatore - nel secondo tempo ci sarà stata una scossa perché volevamo recuperarla a tutti i costi. Abbiamo anche "rischiato" di vincerla. Noi per adesso prendiamo il punto, poi dobbiamo cercare di lavorare in settimana, migliorando questi errori. Quest'anno ci sono squadre più attrezzate ma noi dobbiamo cercare di dar fastidio. Abbiamo tutte le carte per farlo. I tifosi? Sono speciali. Anche oggi ne erano in tanti. Ci hanno dato quella forza, quella spinta in più."

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

LA CRONACA DEL MATCH