Juve Stabia, le dichiarazioni di mister Fontana e di Francesco Lisi
Il tecnico delle vespe e l'autore della rimonta sono intervenuti in sala stampa nel post partita di Unicusano Fondi - Juve Stabia
25-09-2016 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Gaetano Fontana, ha lasciato le sue dichiarazioni a fine match ai microfoni dei colleghi di Radio Sant’Anna. “Sono molto arrabbiato con i miei ragazzi – ha puntualizzato il tecnico delle vespe - Non abbiamo creato palle gol importanti. Credo che queste siano partite che impongono riflessioni. Questo è un campionato dove non ti puoi permettere di mollare con nessuno perché tutti sono pronti ad approfittarne. Il 2-2 è arrivato per l’espulsione? Mi sembra riduttivo. Bisogna fare i complimenti a chi è entrato e ha inciso positivamente. In ultimo speravo di vincerla ma la gestione è stata sbagliatissima, buttando via tante palle. Questo non è corretto.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Anche Francesco Lisi, autore della rimonta della Juve Stabia, ha lasciato le sue dichiarazioni nel post partita di Unicusano Fondi - Juve Stabia, match conclusosi con il risultato di 2-2. "Siamo partiti come non volevamo partire - ha annunciato il calciatore - nel secondo tempo ci sarà stata una scossa perché volevamo recuperarla a tutti i costi. Abbiamo anche "rischiato" di vincerla. Noi per adesso prendiamo il punto, poi dobbiamo cercare di lavorare in settimana, migliorando questi errori. Quest'anno ci sono squadre più attrezzate ma noi dobbiamo cercare di dar fastidio. Abbiamo tutte le carte per farlo. I tifosi? Sono speciali. Anche oggi ne erano in tanti. Ci hanno dato quella forza, quella spinta in più."
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"