Il tecnico della Juve Stabia Nunzio Zavettieri è intervenuto nel post-partita di Catania – Juve Stabia lasciando le proprie dichiarazioni ai microfoni di Radio Sant’Anna: “E’ un punto d’oro. Voglio fare i complimenti ai ragazzi perché per noi oggi era una partita difficilissima. Sono rammaricato perché abbiamo regalato troppo nel primo tempo, abbiamo sbagliato tanto, speravo di fare una partita ancora più importante. Abbiamo fatto un buon secondo tempo rischiando pochissimo. Ora ci prepariamo a due partite in casa che non sono fondamentali ma di più. Dobbiamo trovare ancora più equilibrio in campo e gestire meglio le situazioni, soprattutto in fase di possesso. Serve quindi continuità per una squadra che deve cercare di chiudere al più presto il discorso salvezza. Diop? Strepitoso come anche Romeo e Carillo in difesa. Sabato sarà un’altra battaglia contro un’altra squadra fortissima. Dobbiamo restare con i piedi per terra e cercare di regalare un’altra gioia ai tifosi al Romeo Menti".

Anche Tommaso Cancellotti ha parlato in sala stampa lasciando le proprie dichiarazioni riguardo al pareggio contro il Catania. Ecco le sue parole: "Questo è un punto molto importante per noi su un campo difficile. E’ un grande orgoglio aver strappato un risultato così importante. Abbiamo avuto all’inizio di questa stagione molta sfortuna ma pian piano ci siamo sistemati. Fortunatamente abbiamo trovato il guizzo per pareggiare i conti. Abbiam tirato fuori carattere ed è stato importante anche perché volevamo a tutti i costi un risultato positivo per noi in questo momento. Bombagi? Io ho un’amicizia che mi lega in maniera particolare con lui. E’ un grande calciatore e lo dimostrerà, sicuramente è stata un’emozione particolare vederlo con la maglia del Catania. Questo è il calcio, i rapporti sicuramente rimangono, lui resterà sempre un amico per me. Ci prendiamo questa giornata di riposo e penseremo al prossimo match lavorando a testa bassa".

Fonte foto: Ss Juve Stabia Spa

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

LA CRONACA DEL MATCH