Santiago Morero, in conferenza stampa,ha esaminato la situazione in casa Juve Stabia in attesa del match di Matera: ”Quello di domenica è un risultato che fa male ma abbiamo parlato tra di noi e capito gli errori. Domenica c’è un’altra gara importante e dobbiamo cercare di restare in cima. Se siamo lì, è perchè abbiamo fatto qualcosa di buono. Sicuramente siamo rimasti dispiaciuti perchè lo stadio era pieno. I tifosi ci hanno applaudito e ne siamo contenti. Noi faremo il massimo già dalla prossima. Io non mi aspettavo di essere al primo posto a novembre e penso che comunque la classifica vada guardata alla fine. Domenica col Matera di Auteri sappiamo che sarà dura. Andremo ad affrontare una squadra importante con un allenatore esperto ma sappiamo di potercela giocare con tutti.”

Insieme al suo compagno di squadra è intervenuto anche Zhivko Atanasov in sala stampa. Il calciatore ha esaminato la sconfitta col Lecce per poi soffermarsi sul match di Matera: “Domenica abbiamo fatto degli errori. Non credo sia un problema fisico ma anche mentale. Lavoriamo per migliorare. Domenica andiamo a Matera per vincere e non abbiamo paura di nessuno. Il fatto che il Matera non ha voluto anticipare l’orario, non credo sia pretattica perchè i tifosi ci sono vicini. Dalla mia carriera mi aspetto tanto anche con la maglia della Juve Stabia e lavoro per questo.”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"