Juve Stabia, le dichiarazioni di Paponi e Santacroce in conferenza stampa
Intervenuti in sala stampa per analizzare l'ultimo match contro il Monopoli, con un occhio alla trasferta di Messina
24-01-2017 | di Giovanni Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Daniele Paponi intervenuto in conferenza stampa, ha esaminato il suo esordio in maglia gialloblu: "Vi ringrazio per il benvenuto - ha annunciato l'attaccante gialloblù - Col Monopoli abbiamo fatto una grande partita e ci è mancato un pizzico di fortuna. Io cerco di dare sempre il massimo e ora cerco di darlo qui. Lì davanti ho giocato ovunque, quindi non ho problemi di ruolo. Ho scelto questa piazza perchè c'è un progetto serio. Ora proviamo a fare il massimo a Messina ma sarà dura e andremo a giocarcela."
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Dopo le dichiarazioni dell'attacante sono arrivate quelle di Fabiano Santacroce che ha analizzato il momento della Juve Stabia e gli impegni che attendono il team di Mr. Fontana: "Finalmente è arrivata l'ufficialità. Mi sono sempre allenato coi ragazzi. Avevo altre offerte ma ho preferito restare qua. Qua abbiamo sempre cercato di fare sul serio. L'importante è ambientarsi e capire i nostri obiettivi. Mi manca il campo. Io mi ritengo pronto per entrare in campo e cerco di farmi trovare pronto. In fase difensiva il Mister ha portato dei concetti nuovi e ora li so a memoria. Ho legato con tutti e per questo ho accettato la proposta. Qui, come a Napoli, i tifosi hanno un grande attaccamento. Qui ho visto una gran tifoseria quando giocavo contro. Noi, ora, dobbiamo imparare ad avere quell'esperienza in più. Lecce, Matera e Foggia sono tutte forti ma il campionato di lega pro è duro e non si sa mai chi vince. Sicuramente non molleremo nulla."
Fonte Ss Juve Stabia Spa
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"