Daniele Paponi intervenuto in conferenza stampa, ha esaminato il suo esordio in maglia gialloblu: "Vi ringrazio per il benvenuto - ha annunciato l'attaccante gialloblù - Col Monopoli abbiamo fatto una grande partita e ci è mancato un pizzico di fortuna. Io cerco di dare sempre il massimo e ora cerco di darlo qui. Lì davanti ho giocato ovunque, quindi non ho problemi di ruolo. Ho scelto questa piazza perchè c'è un progetto serio. Ora proviamo a fare il massimo a Messina ma sarà dura e andremo a giocarcela."

Dopo le dichiarazioni dell'attacante sono arrivate quelle di Fabiano Santacroce che ha analizzato il momento della Juve Stabia e gli impegni che attendono il team di Mr. Fontana: "Finalmente è arrivata l'ufficialità. Mi sono sempre allenato coi ragazzi. Avevo altre offerte ma ho preferito restare qua. Qua abbiamo sempre cercato di fare sul serio. L'importante è ambientarsi e capire i nostri obiettivi. Mi manca il campo. Io mi ritengo pronto per entrare in campo e cerco di farmi trovare pronto. In fase difensiva il Mister ha portato dei concetti nuovi e ora li so a memoria. Ho legato con tutti e per questo ho accettato la proposta. Qui, come a Napoli, i tifosi hanno un grande attaccamento. Qui ho visto una gran tifoseria quando giocavo contro. Noi, ora, dobbiamo imparare ad avere quell'esperienza in più. Lecce, Matera e Foggia sono tutte forti ma il campionato di lega pro è duro e non si sa mai chi vince. Sicuramente non molleremo nulla."

Fonte Ss Juve Stabia Spa


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"