Per la solita conferenza stampa infrasettimanale, ai microfoni di Vivicentro, sono intervenuti allo stadio di Casola il portiere Russo e l’esterno Cancellotti. Il messaggio dei calciatori è stato emblematico: la Juve Stabia punta a vincere contro la Lupa Castelli Romani per poter matematicamente festeggiare la salvezza.

Il portiere stabiese ha analizzato la vittoria ottenuta con l’Ischia e poi il prossimo impegno casalingo: “La Lupa certamente verrà a giocarsi la partita. Noi siamo reduci da una vittoria importante e pensiamo a raggiungere la salvezza. Dopo la salvezza discuterò il mio rinnovo con la Juve Stabia. Ho attraversato un periodo difficile dopo l’infortunio, ma ora va meglio. I tifosi sono encomiabili e speriamo che il prossimo anno abbiano maggiori soddisfazioni”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Tommaso Cancellotti: “Puntiamo a vincere domenica al Menti per goderci una salvezza tranquilla senza gli affanni delle ultime partite. Dobbiamo evitare di sbagliare l’approccio alla gara perché anche se la Lupa è già retrocessa, giocherà per l’orgoglio e per la dignità. Stiamo preparando bene la gara e cercheremo di ottenere il massimo per i tifosi”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"