Marco Rosafio in conferenza stampa ha esaminato il derby vinto a Pagani e il prossimo impegno contro il Cosenza: “Voglio dedicare la vittoria di Pagani a Cancellotti che sta passando un brutto momento. Mi sono venuti i brividi a vedere i tifosi che ci aspettavano. Per la gara col Cosenza dobbiamo pensare a noi e pensare a vincere poi si vede Lecce-Foggia. Si è creato un bel gruppo, andiamo tutti d’accordo e chi sta fuori incita chi va in campo. Il mister tiene alta l’attenzione ma col Cosenza sarà dura. Mi aspetto il pubblico delle grandi occasioni e spero che venga tanta gente.”

Insieme a Marco Rosafio è intervenuto anche Stefano Salvi, che ha analizzato il prossimo incontro casalingo che attende la Juve Stabia: “È stato bello vincere e vedere l’affetto dei tifosi. Tutto sta a noi perchè vogliamo riportare più gente possibile allo stadio. Sicuramente spero di essermi messo alle spalle gli infortuni e ora sto ricarburando. Mi fa piacere che i giovani abbiano fatto bene e ora voglio riportare un pò di sana competizione. Il cosenza viene da una sconfitta ma è una squadra temibile che cercherà di metterci in difficoltà. Il cosenza sta facendo un ottimo campionato e dobbiamo cercare di sfruttare i loro punti deboli.Già da quando ho firmato ho capito che c’era un buon progetto e la posizione di classifica non mi stupisce più di tanto.”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"