Nunzio Zavettieri è intervenuto in sala stampa dopo la sconfitta contro il Benevento. “Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno fatto un buon match -  ha dichiarato il tecnico - Siamo stati ingenui sul gol subito. Mi dispiace perdere l’imbattibilità tra le mura amiche, soprattutto contro il Benevento. Abbiamo giocato alla pari contro una squadra che 20 punti più di noi. Ora bisogna guardare avanti e pensare al match contro l’Andria fra 10 giorni. Colgo l’occasione per augurare una Buona Pasqua a tutti i tifosi gialloblù.”

Stefano Russo, il migliore in campo, nonostante il gol subito, ha analizzato la prestazione personale e quella dei suoi compagni esprimendo il suo rammarico. “Ho fatto una bella parata salvando il risultato momentaneamente ma non è servita a nulla dal momento che abbiamo perso. Abbiamo giocato davvero una buona gara purtroppo un’ingenuità ci ha fatto subire il gol. Ora non bisogna abbattersi e cercare di raggiungere al più presto la salvezza. Dispiace non aver fatto felici i tifosi prima di queste vacanze di Pasqua, sappiamo quanto sia importante per loro il derby.”

Insieme al proprio allenatore e al compagno di squadra è intervenuto anche Daniele Liotti. Ecco le sue dichiarazioni: “Dispiace per la sconfitta. Abbiamo fatto una buona partita, forse siamo stati un po’ sfortunati. Ora non bisogna abbattersi perchè ci aspettano 6 finali a partire dalla prossima. L’arbitro? Il lavoro dell’arbitro è difficile, non voglio commentare le sue scelte. Ero un po’ acciaccato ma ci tenevo a partire dal 1′ in campo in un derby importante.”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

LA CRONACA DEL MATCH