Con una nota ufficiale, la Juve Stabia ha reso noto che sono disponibili, per i soli possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso per il settore ospiti del “San Vito Gigi Marulla”, per assistere all'incontro in programma domenica 28 febbraio alle ore 14,00.

La società rossoblù, nel rispetto delle direttive ministeriali, ha aderito al progetto “Porta un amico allo stadio”, che consentirà dunque ai sostenitori stabiesi in possesso della tessera di acquistare un biglietto per un proprio conoscente non fidelizzato, previa presentazione della tessera e di una fotocopia del documento di identità del titolare del secondo tagliando. L’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori dovranno avvenire contestualmente.

I biglietti sono in vendita al prezzo unitario di € 15, incluso diritto di prevendita, fino alle ore 19,00 di sabato 27 febbraio, presso le ricevitorie Bookingshow della rete nazionale ospiti oppure on line attraverso il sito www.bookingshow.it.

Di seguito, alcuni punti vendita abilitati alla prevendita:

La Tortina By Night sas, Via Nazionale 113, Angri

Ticketpoint di Amoroso Giuseppina, Corso A.De Gasperi 32, Castellammare di Stabia

Bar Mezzanino di Pepe Alfonso, Via A.De Gasperi 347, Pagani

Caravelli C’Art di Accardo Annamaria, Via Caravelli 22, Torre Annunziata

Cartolibreria Panù, Via A.De Gasperi 21, Torre del Greco.

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"