Il tecnico della Juve Stabia Nunzio Zavettieri ha parlato ai microfoni di Radio Sant’Anna al termine del match contro il Cosenza analizzando la sconfitta della propria squadra. «Nel primo tempo era impossibile giocare – ha dichiarato l’allenatore gialloblù - Ero molto fiducioso di fare una grande partita ma il vento non ci ha aiutato. Le abbiamo tentate tutte per cercare di ribaltare la partita, purtroppo non ci siamo riusciti. Dobbiamo guardare avanti e pensare subito alla partita contro l’Akragas che sarà fondamentale. L’auspicio era quello di prendere il vento a favore ma non è stato così. Sui due loro gol dovevamo essere più bravi e più cattivi. C’è veramente tanto rammarico. Sappiamo che abbiamo il compito di arrivare alla salvezza più in fretta possibile, se continuiamo così possiamo raggiungerla senza problemi. Il Cosenza si è dimostrato più pericoloso di noi soprattutto nella determinazione.»

Ad analizzare la sconfitta contro i lupi è stato anche Abou Diop, autore della rete gialloblù del 2-1. L'attaccante ha detto la sua soprattutto riguardo alle folate di vento che hanno complicato spesso il lavoro dei calciatori in campo ed un calcio di rigore netto non fischiato dall’arbitro. «Nel primo tempo loro hanno sfruttato il vento a favore e sono riusciti a trovare le due reti – ha annunciato l’attaccante - Purtroppo oggi il mio gol non serve. Noi stiamo bene sia fisicamente che psicologicamente, bisogna continuare a lavorare per vincere la prossima partita in casa. C’era un calcio di rigore netto su di me ma l’arbitro ha fischiato il fuorigioco. Da domani inizieremo a lavorare al meglio per preparare bene il match contro l’Akragas. Così non si poteva giocare, il vento ha davvero complicato tanto il nostro gioco».

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

LA CRONACA DEL MATCH