Tommaso Cancellotti ha parlato questo pomeriggio nella conferenza stampa infrasettimanale. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiam fatto una buona prestazione. Ci siamo presentati al Menti nel migliore de modi, ora continuiamo così. Penso che abbiam fatto un’ottima partita e abbiamo fatto un ottimo gioco. Sono molto felice di essere qui, questo è il terzo anno. Ogni anno trovo sempre dei bravissimi ragazzi e spero di continuare a giocare a lungo in questa squadra.

Anche Stefano Del Sante ha analizzato l’ultimo match e quello seguente in conferenza stampa. “E’ stato un risultato importante contro il Melfi – ha annunciato l’attaccante – per quanto riguarda me, ho sbagliato un gol incredibile. Mi son reso conto ma non mi sono buttato giù e nel secondo tempo è arrivata la rete. Il mister ci ha dato un’identità importante. Con questo gioco si possono avere tante opportunità di fare gol. Speriamo di continuare così. L’anno scorso era una situazione particolare per me, avevo giocato poco e avevo avuto un infortunio. Quest’anno sono partito in ritiro pensando di andare via, poi le cose sono cambiate, soprattutto grazie al mister. Posso fare ancora meglio. Sono contento di come sta andando adesso ma non mi accontento ancora.”

Fonte foto Ss Juve Stabia Spa

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"