Abou Diop è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa in vista del prossimo match in casa contro il suo ex Matera. “A Catania abbiamo ottenuto un ottimo punto – ha dichiarato il calciatore – che ci dà forza a continuare la scia positiva di risultati. Le critiche? Ci sono sempre e bisogna accettarle. Braglia si sta pentendo? Io ora penso solo alla Juve Stabia e spero di continuare a fare bene e segnare con la maglia gialloblù. Ora ci aspetta il Matera, mia ex squadra. Prepareremo il match nel migliore dei modi per ottenere i tre punti.”

Anche Samuele Romeo è intervenuto in conferenza stampa in vista della prossima partita contro il Matera. Ecco le sue dichiarazioni: “Per me che sono un palermitano è stato un derby quello contro il Catania. Abbiamo ottenuto un ottimo punto contro una grande squadra che non sta vivendo un buon periodo. Sabato ci aspetta il Matera ma giochiamo al Menti e dobbiamo farci valere grazie anche all’aiuto del 12esimo uomo in campo che sono i nostri tifosi. Ho rinnovato perché qui la gente è come la gente della mia città e mi trovo davvero bene.”

Fonte foto: Catania Calcio


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"