A sorpresa Gaetano Fontana schiera Paponi dal 1' al posto di Francesco Ripa. In difesa parte Santacroce al posto dell'indisponibile Atanasov.

LA GARA - Il Messina parte in difficoltà subendo gli attacchi della Juve Stabia. Al 13' Cutolo prova la conclusione da 40 metri di distanza ma la sfera finisce abbondantemente in alto. Al 24' il Messina è costretto a ricorrere alla prima sostituzione del match: fuori Capua dentro Nardini. Dopo 3' è lo stesso Nardini da fuori area a siglare la rete del vantaggio dei padroni di casa. Al 48' il tecnico giallorosso Lucarelli viene espulso dall'arbitro per continue proteste. Il primo tempo si conclude con il vantaggio momentaneo del Messina per 1-0. All'inizio della seconda frazione di gioco Fontana cambia le carte in tavola sostituendo Mastalli con Rosafio. Al 62' arriva il secondo cambio per i gialloblù: esce Camigliano ed entra Marotta. Dopo 6' Cutolo divora un goal già fatto: tutto solo davanti al portiere avversario conclude in alto. Dopo i 90' regolamentari l'arbitro di gara decreta altri 5' di recupero. Allo scadere dei minuti supplementari il match si conclude con la sconfitta per 1-0 per gli uomini di Fontana che restano fermi a punti in classifica. 

Fonte foto Ss Juve Stabia Spa


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"