Juve Stabia, le vespe si fermano al Menti: è pareggio con il Monopoli
La Juve Stabia non inizia benissimo il nuovo anno. La squadra di Fontana si ferma in casa con il Monopoli sul risultato di 1-1.
21-01-2017 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
LA GARA – Gaetano Fontana decide di schierare dal 1′ il neo arrivato Aniello Cutolo. Al 17′ la prima occasione per le vespe: è proprio Cutolo che prova la conclusione da fuori area, ma il suo tiro viene respinto da Furlan. Le vespe sono inarrestabili ed il pallone è sempre nella metà campo avversaria. Al 32′ è Santiago Morero a provarci dal limite dell’area ma la sfera viene deviata dal portiere avversario. Dopo un ottimo primo tempo arriva l’errore dei gialloblù: al 44′ Liotti sbaglia un retropassaggio e lascia strada libera a Pinto che scavalca Russo e sigla la rete del vantaggio del Monopoli. Il primo tempo si conclude così senza l’aggiunta di recupero. La seconda frazione di gioco si apre subito con un goal divorato da Ripa tutto solo davanti a Furlan. Al 69′ Fontana prova il tutto per tutto ed inserisce Paponi al posto di Salvi. Dopo 3′ Mastalli impensierisce Furlan con un tiro da fuori area ma il portiere avversario blocca in due tempi. All’82’ arriva il goal del pareggio per la Juve Stabia: Lisi sfreccia a sinistra, crossa al centro per Ripa che di testa gonfia la rete per l’1-1. Dopo 4′ di recupero il sign. Zanotato di Vicenza fischia la fine del match che si conclude con il pareggio di 1-1 al Romeo Menti.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"