La Juve Stabia perde in rimonta per 2-1 contro il Novara ed esce così al secondo turno eliminatorio di Tim Cup. Ad andare a segno sono Del Sante con le vespe e Corazza e Galabinov per i padroni di casa.

LA GARA – Il tecnico della Juve Stabia Gaetano Fontana schiera la stessa formazione del primo match in Tim Cup: l’unica differenza è il neo arrivato Morero al posto di Amenta. La Juve Stabia inizia subito bene la gara e al 10’ passa in vantaggio con Stefano Del Sante che è bravo ad impattare di testa su un cross di un compagno di squadra e a gonfiare la rete. Il Novara cerca il paraggio e ci prova con Paolo Faragò che dopo aver saltato due uomini conclude di sinistro: il suo tiro è parato da Russo. Al 43’ Del Sante si avvicina alla seconda doppietta in Tim Cup colpendo la traversa di testa da pochi passi. Al 45’ lo stesso Del Sante impegna Da Costa ma non trova la rete. Il primo temo si conclude con il momentaneo vantaggio della squadra in trasferta. La seconda frazione di gioco si apre con il paraggio dei padroni di casa al 46’ con Simone Corazza. Dopo 14’ il Novara passa di nuovo in vantaggio con Andrey Galabinov che batte Russo con il suo sinistro dal limite. La partita procede senza azioni salienti da evidenziare. Dopo 3‘ di recupero, il Novara batte in rimonta i gialloblù per 2-1 ed accede al terzo turno eliminatorio di Tim Cup. Finisce qui l’avventura delle vespe di Gaetano Fontana nella competizione. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"