Il ds Pasquale Lo Giudice,si é mostrato dispiaciuto per l'esito del derby contro la Casertana ma ha invitato i tifosi a fare quadrato intorno alla squadra :"Le partite si vincono con gli episodi. Con il Lecce potevamo pareggiare, mentre con la Paganese abbiamo subito gol alla fine. Se magari avessero fischiato il fallo su Molinari invece di dare la simulazione, l’esito sarebbe stato diverso. Oggi siamo andati vicini alla vittoria e poi siamo stati puniti. Ci mancavano 5 giocatori che ovunque sarebbero titolari. Non é arrivato il transfer per Celin, ma non bisogna abbattersi e soprattutto bisogna evitare il disfattismo.”

Ciullo ,in conferenza stampa, ha cercato di analizzare gli aspetti positivi del derby :"Purtroppo è un periodo che ci gira male. Abbiamo avuto una palla gol con Vella che poteva cambiare la partita. Purtroppo alla prima occasione abbiamo subito gol e abbiamo perso. Dobbiamo solo lavorare sodo e riprenderci. Oggi abbiamo sofferto nei primi dieci minuti a causa del cambio di modulo ma poi nonostante i tanti problemi abbiamo tenuto testa a una grande squadra e da qui si deve ripartire in vista del prossimo match."

"Biccio" Arcidiacono, autore del gol del momentaneo pareggio, in conferenza stampa ha esaminato la prestazione delle vespe nel derby così: "Sono contento per il gol ma dispiaciuto per il risultato. La mia sostituzione? Non l'ho chiesta ma rispetto le scelte del mister e rispetto anche i compagni che sono fuori. Ora, da martedì, dobbiamo riprendere a lavorare duro perchè Domenica abbiamo un match difficile a Martina. Peccato solo per la palla gol di Vella che poteva darci la vittoria o un pareggio contro la Casertana che finora è stata la squadra più tosta che abbiamo affrontato."


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Nuovo ko

Il pregara

La rivoluzione