Juve Stabia, Logiudice tratta il ritorno di un altro ex
Carrozza è molto stimato da Ciullo. Test vincente contro il Foligno
29-07-2015 | di Giovanni Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
In casa Juve Stabia si attende l’ufficialita’ dell’ingaggio di Antonio Palma che sara’ il nuovo regista delle Vespe. Palma e’ un elemento molto duttile che potra’ permettere a Mister Ciullo di cambiare vari schemi di gioco. Intanto sul fronte entrate dopo i sondaggi per Albadoro e Cazzola (che per ora restano dei sogni), la dirigenza stabiese potrebbe tentare l’affondo per un altro ex. Si tratta di Alessandro Carrozza che e’ molto stimato da Mister Ciullo. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi interessanti.
TEST IN FAMIGLIA. Oggi c'è stata inoltre l'ultima amichevole a Gubbio. La partita contro il Foligno è finita per 3-2 in favore delle Vespe che sono andate in gol con Arcidiacono, Gatto e Ripa.
PREZZI BIGLIETTI. In vista del primo impegno stagionale delle vespe e’ partita la prevendita. I costi dei tagliandi sono i seguenti: 6 euro (piu’ due di prevendita) per la Curva; 9 euro (piu’ due di prevendita) per la Tribuna Varano; 14 euro (piu’ due di prevendita) per Tribuna Quisisana e Tribuna Monte Faito. Infine 30 euro (piu’ due di prevendita) per la Tribuna Panoramica Vip.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"