Juve Stabia, Maiorano e Gomez in coro per la salvezza: "Contro l'Andria otteniamo la vittoria"
Questo pomeriggio i due calciatori sono intervenuti in conferenza stampa analizzando la prossima partita contro la Fidelis Andria
30-03-2016 | di Salvatore Sicignano

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Questo pomeriggio Stefano Maiorano ha parlato in sala stampa in quel di Casola. Il calciatore ha analizzato ai microfoni di Vivicentro i prossimi match che le vespe dovranno affrontare e che saranno essenziali per la salvezza. “Nel derby abbiamo dato il massimo per tutta la partita purtroppo, però, non è bastato. L’Andria è una squadra importante. Noi andremo lì per portare il bottino pieno a Castellammare. Ora ogni partita sarà importante e una sconfitta puo’ pesare davvero molto. Bisogna raggiungere la salvezza il prima possibile e dare il meglio in ogni match. Io mi sento molto bene fisicamente e voglio dare una mano alla squadra per raggiungere questo obiettivo importante.”
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Anche Guido Gomez è intervenuto in sala stampa per parlare in vista del prossimo match. “Mi dispiace non aver preso parte al derby contro il Benevento ma ho avuto modo di guardare i miei compagni di squadra. E’ stata una partita complicata. Ora bisogna ripartire contro l’Andria. Sappiamo di affrontare un club che concede davvero poco in difesa. Dobbiamo conquistare i tre punti per raggiungere il prima possibile la salvezza. La mia stagione? Non sono contento. Spero di segnare in questi ultimi sei match per aiutare la mia squadra.”
Fonte foto SS Juve Stabia Spa
Sondaggio
Risultati
