Questo pomeriggio Stefano Maiorano ha parlato in sala stampa in quel di Casola. Il calciatore ha analizzato ai microfoni di Vivicentro i prossimi match che le vespe dovranno affrontare e che saranno essenziali per la salvezza. “Nel derby abbiamo dato il massimo per tutta la partita purtroppo, però, non è bastato. L’Andria è una squadra importante. Noi andremo lì per portare il bottino pieno a Castellammare. Ora ogni partita sarà importante e una sconfitta puo’ pesare davvero molto. Bisogna raggiungere la salvezza il prima possibile e dare il meglio in ogni match. Io mi sento molto bene fisicamente e voglio dare una mano alla squadra per raggiungere questo obiettivo importante.”

Anche Guido Gomez è intervenuto in sala stampa per parlare in vista del prossimo match. “Mi dispiace non aver preso parte al derby contro il Benevento ma ho avuto modo di guardare i miei compagni di squadra. E’ stata una partita complicata. Ora bisogna ripartire contro l’Andria. Sappiamo di affrontare un club che concede davvero poco in difesa. Dobbiamo conquistare i tre punti per raggiungere il prima possibile la salvezza. La mia stagione? Non sono contento. Spero di segnare in questi ultimi sei match per aiutare la mia squadra.”

Fonte foto SS Juve Stabia Spa

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"