Juve Stabia, Maiorano: "Sabato sera mi aspetto tanti tifosi allo stadio"
Sul match contro il Martina Franca, Romeo: "Non bisogna sottovalutare gli avversari"
17-02-2016 | di Giovanni Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Rientrato da un lungo infortunio, Stefano Maiorano ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa. “Gli infortuni fanno parte del mestiere – ha dichiarato il centrocampista – fortunatamente il peggio è passato. L’unica cosa da fare ora è pensare partita per partita. Mi ricordo che la partita di andata contro il Martina fu brutta da guardare (la guardai dal pc ndr). L’unica cosa importante da fare è preparare al meglio ogni match. Questa mattina ho avuto modo di sentire Baclet: per noi sarà positiva la sua assenza. I tifosi? Domenica ho visto davvero un gran bel pubblico a Caserta e quindi mi aspetto un grande afflusso anche sabato sera al Romeo Menti. Solo lottando insieme possiamo salvarci”.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
In compagnia di Stefano Maiorano ha parlato anche il terzino gialloblù Samuele Romeo che ha analizzato il prossimo match in casa contro il Martina Franca. “A Caserta abbiamo fatto un grande primo tempo e siamo andati vicini al gol più volte. Siamo felici del pareggio e abbiamo preso il punto come una vera e propria vittoria. La partita di Sabato? Non bisogna sottovalutare gli avversari solo per la classifica. Bisogna scendere in campo con l’idea di vincere e basta anche perché non abbiamo paura di loro, anzi, devono averne loro di timore dal momento che avanti abbiamo calciatori come Nicastro e Diop. I tifosi devono esserci vicini. Solo così possiamo raggiungere la salvezza tranquillamente”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"