Juve Stabia, manita al Formia. Si continua a pensare al mercato
In un test amichevole ieri con il Formia, le vespe hanno dimostrato di aver lavorato tanto durante la pausa di campionato
13-01-2017 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dopo la manita di ieri contro il Formia in amichevole al Romeo Menti, la Juve Stabia di Gaetano Fontana continua a pensare al mercato. Sfumato anche Evacuo dopo Caccavallo (il primo vicino ad un biennale l’Alessandria, il secondo arrivato alla corte di Pippo Inzaghi a Vicenza), le vespe cercano un bomber che possa portare la squadra gialloblù in serie cadetta. A sfumare è stato anche il possibile scambio con il Trapani per portare a Castellammare l’ex giocatore delle vespe Giuseppe Figliomeni. Le vespe, infatti, erano disposte a lasciar partire Adriano Montalto per ottenere il difensore, ma quest’ultimo non ha voluto scendere di categoria preferendo la Serie B. Sul mercato in uscita sono molte le pretendenti di Urban Zibert, anche se nelle ultime ore è aumentata la pressione da parte del Lecce. L’Ancona, infatti, sta provando a chiudere per Stefano Del Sante, attaccante che quest’anno ha totalizzato 13 presenze siglando 2 reti con la maglia gialloblù.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Fonte foto Ss Juve Stabia Spa
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"