Juve Stabia, Manniello ancora alla ricerca di un bomber per le Vespe
Intanto per la sfida di coppa contro il Melfi Gomez è già in rampa di lancio
31-07-2015 | di Salvatore Sicignano

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dopo la fine del ritiro in quel di Gubbio, la Juve Stabia cerca di concentrarsi in vista del match di Tim Cup contro il Melfi, fissato Domenica alle 20,45 al Menti di Castellammare. Concluso il ritiro, i gialloblù di Ciullo continueranno ad allenarsi in questi giorni nella città delle acque per prepararsi al meglio al debutto stagionale. Una sfida importante anche per l’allenatore che dovrà prendere le prime decisioni sulla formazione.
Salvatore Ciullo, infatti, non avrà a disposizione un bomber della Juve Stabia. Si tratta di Francesco Ripa che è squalificato in vista del match di Domenica. Per quanto riguarda la fase di calciomercato, ieri c’è stata la frenata dell’accordo con Albadoro ma anche l’ufficializzazione del ritorno di Guido Gomez (che potrebbe prendere il posto di Ripa contro il Melfi). Manniello continua a cercare un vero bomber che possa far sognare il popolo gialloblù ma delle novità si conosceranno sicuramente nella settimana che seguirà la partita di Tim Cup.
Il mercato in uscita vede l’addio di William Jidayi che sarebbe vicinissimo alla firma con l’Avellino. Una scelta che lascerebbe i tifosi delle vespe con l’amaro in bocca, essendo l’Avellino uno dei club non amato dai supporters gialloblù, ma non solo, il dispiace sarebbe soprattutto per le parole del calciatore che negli ultimi tempi aveva dichiarato che il prolungamento con la società gialloblù non era arrivato solamente perché cercava un posto vicino casa per stare con la famiglia. Oggi, invece, è stato ufficializzato dal Torino l’ex gialloblù Evan Osei, giovane ghanese, classe ’97 che ha giocato l’ultima stagione con la Juve Stabia totalizzando 5 presenze e mettendo a segno una rete.
Sondaggio
Risultati
